Resident Evil Welcome to Raccoon City è un film horror fantascienza americano del 2021 con la regia di Johannes Roberts e gli attori Kaya Scodelario, Hannah John-Kamen, Robbie Amell.
Trama
“Resident Evil: Welcome to Raccoon City” funge da reboot cinematografico della serie Resident Evil, ispirata ai celebri videogiochi.
La trama è ambientata principalmente nel 1998 e si concentra sul crollo di Raccoon City, un tempo fiorente città sede della multinazionale Umbrella Corporation. Quando la società trasferisce la sua sede, lascia dietro di sé una città morente e segreti oscuri che stanno per emergere.
La storia segue Claire Redfield, che ritorna a Raccoon City per avvertire suo fratello Chris e gli altri abitanti di una terribile minaccia. Nel frattempo, un’unità della polizia capeggiata da Leon S. Kennedy si ritrova a fronteggiare un’epidemia di zombi scatenata da un virus sperimentale sviluppato dalla Umbrella Corporation.
Mentre gli infetti invadono la città, Claire si unisce a Chris e a un piccolo gruppo di sopravvissuti, inclusi membri dei S.T.A.R.S., un’unità speciale della polizia. Devono lottare per la sopravvivenza e cercare di svelare i segreti celati nel laboratorio sotterraneo della Umbrella, sperando di scoprire la verità e fermare l’epidemia.
The post Resident Evil Welcome to Raccoon City Film (2021) appeared first on Programmi TV Stasera.