Se mi lasci non vale è un film commedia italiano del 2016 con Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Serena Autieri, Paolo Calabresi.
Trama
La trama ruota attorno a due uomini, Vincenzo e Paolo, che vengono lasciati dalle rispettive partner. Sconvolti dalle separazioni, i due iniziano a frequentare lo stesso bar e, dopo un incontro accidentale, decidono di allearsi per vendicarsi delle ex. La loro idea è quella di riconquistare le due donne per poi lasciarle allo stesso modo.
Per rendere il piano più realistico e riuscire a ottenere il risultato desiderato, assumono Alberto, un attore squattrinato, per interpretare una parte cruciale nel loro piano di “riconquista”. Tra equivoci, imprevisti e gag divertenti, il film esplora le difficoltà e le sorprese del mondo delle relazioni sentimentali, mettendo in scena un mix di comicità e momenti di riflessione. Tuttavia, man mano che la loro messa in scena procede, Vincenzo e Paolo scoprono che le emozioni e i sentimenti reali potrebbero intralciare il loro piano originale. La storia culmina in un finale che invita a riflettere sulla vera natura dell’amore e dell’amicizia.
The post Se mi lasci non vale Film (2016) appeared first on Programmi TV Stasera.